domenica 14 ottobre 2012

Buona domenica d'autunno o.... d'estate???

Buona domenica...
stamattina giornata di sole e mare...
stasera.....clima autunnale!!!










La mia confettura d'uva.....


Tortine di cera.....non commestibili!!!


Una vecchia bugia in ottone...rivisitata...in bianco


Lavoro appena terminato!!!....una base di legno shabby
con coppetta salvacera in opalina bianca...recuperata da
un vecchio lume....






Cuori...cuori...in lino grigio e perline bianche...





Cup cake...commestibile!!!
Tortine alle mele e confettura d'uva....


La mia passione...candelieri...portacandele....





4 commenti:

  1. Encantada de tenerte como seguidora de mi blog.
    Yo también te sigo ahora: me gusta tu blog.
    Saludos desde España!
    Piola

    RispondiElimina
  2. Che belle immagini, i cuori sono belli sempre e i portacandele piacciono tanto anche a me!
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia....sono senza parole!!!Gli oggetti dei miei sogni!!!
    Ti ringrazio per esserti unita ai miei lettori!
    Un bacio e buon lunedì
    Paola

    RispondiElimina
  4. ciao piacere di conoscerti....caspita quante cose carine qui da te
    a presto
    sabina

    RispondiElimina

benvenute ........Vintagine
Un grande «grazie» a tutti voi, il visitatore devoto o occasionale, che lascia una breve nota qui, e qualsiasi cosa dica fa sempre piacere, mi incoraggia e rende soprattutto la possibilità di scoprire anche voi.
MariaRita..........